Effetto Nazionale, Giulini pronto a chiedere più di 50 milioni per Barella
Connettiti con noi

Calciomercato

Effetto Nazionale, Giulini pronto a chiedere più di 50 milioni per Barella

Pubblicato

su

Barella

Il presidente del Cagliari Giulini potrebbe alzare la richiesta per il gioiellino Barella. Discorsi rimandati a giugno

Ieri l’Italia ha battuto la Finlandia grazie ai gol di Barella e Kean. Proprio il cagliaritano è stato autore di una grande prestazione: passaggi filtranti, recuperi in difesa, un gol e tanta qualità in regia. Ormai non ci sono più dubbi sul talento del centrocampista rossoblu che da circa un paio d’anni delizia il proprio pubblico con giocate d’alta scuola.

Le big fino ad adesso non hanno ancora voluto scommettere sul ragazzo, ma a giugno la situazione sarà diversa. Il primo ad interessarsi a Barella fu Massimiliano Mirabelli, negli ultimi mesi Leonardo ha continuato a mantenere i contatti con la dirigenza del Cagliari che ha chiesto una cifra vicina ai 50 milioni. Il presidente Giulini però, intervistato da Il Corriere dello Sport, potrebbe alzare leggermente la richiesta per l’estate:

«Il futuro di Barella non lo so neppure io, ma è un giocatore che può crescere ancora molto. Speriamo che continui a farlo con la nostra maglia. Il suo valore? Forse vale qualcosa in più dei 40-50 milioni che vedo sui giornali. Non posso negare l’interesse del Napoli. A gennaio De Laurentiis ha chiesto il giocatore. C’era anche il Sarri di Chelsea. Inter? Solo chiacchiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.