Connect with us

News

Effetto Mourinho in Serie A: Allegri e Spalletti pronti a tornare mentre Sarri…

Milan news 24

Published

on

mourinho tris manchester united novembre 2018

Il ritorno in Serie A di José Mourinho può produrre un effetto domino: Allegri alla Juve, Spalletti al Napoli e Sarri…

Il ritorno in Italia di José Mourinho potrebbe produrre un effetto domino in Serie A. Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti sono pronti a tornare mentre Sarri, deluso dalla scelta della Roma, potrebbe ritornare in Premier League. Ecco nel dettaglio lo scenario ipotizzato dalla Gazzetta dello Sport.

ALLEGRI – La conferma di Pirlo è appesa a un filo e non passa soltanto per il quarto posto: le ultime 5 partite (4 di campionato più la finale di Coppa Italia) serviranno alla società per valutare la bontà del progetto e decidere se è giusto andare avanti con l’attuale tecnico oppure cambiare. Nel caso in cui si scelga la seconda opzione, il nome più accreditato resta quello di Massimiliano Allegri. Max era stato contattato dalla Roma prima della virata su Mourinho, alla Juventus tornerebbe anche senza Champions, sebbene non sia l’unica pretendente (ci sono stati colloqui informali anche col Real in caso di addio di Zidane). Il ritorno dello Special One potrebbe spingere definitivamente i bianconeri a puntare sull’usato sicuro, uno che in Italia sa come si vince, conosce l’ambiente e la squadra e potrebbe incidere fin dal principio.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.