#eDerbyMilano, Leao vs Esposito: finisce 2-2
Connettiti con noi

News

#eDerbyMilano, Leao vs Esposito: finisce 2-2

Pubblicato

su

Rafael Leao

Termina con un pareggio per 2-2 il primo #eDerbyMilano che ha visto affrontarsi il rossonero Leao e il nerazzurro Esposito

E’ terminato con un pareggio il primo #eDerbyMilan, che ha visto affrontarsi in una sfida di PES il rossonero Rafael Leao e il nerazzurro Sebastiano Esposito. 2-2 il risultato finale. Ad aprire i giochi è stato il Milan, con una bella rete del portoghese.

Pareggio e vantaggio nerazzurri firmati da Lukaku e Lautaro, e definitivo 2-2 di Zlatan Ibrahimovic. Al termine della combattuta partita, il numero 17 del Diavolo ha così commentato l’esito della gara:

«E stato divertente segnare con il mio giocatore. Cerco di dare il massimo perché non mi piace perdere. E’ facile trovarsi bene con giocatori di qualità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.