Ecco il saluto degli ultras rossoneri alla delegazione arbitrale in aeroporto
Connettiti con noi

News

Ecco il saluto degli ultras rossoneri alla delegazione arbitrale in aeroporto

Pubblicato

su

Tifosi Milan0

Un gruppo di ultras milanisti ha incrociato la delegazione arbitrale all’aeroporto di Jeddah

La maggior parte delle tratte aeree da Jeddah verso l’Europa prevede lo scalo in Egitto, a Il Cairo. Alle 6.40 proprio presso la futuristica città saudita ci sarebbe stato un incrocio tra un gruppo di ultras rossoneri e la delegazione arbitrale guidata dal cosiddetto arbitro Luca Banti. I tifosi milanisti avrebbero quindi salutato i direttori di gara con un ironico: «È arrivata la Juve!». Un commento che avrà fatto sicuramente piacere a Banti e soci che si accingevano a ritornare a casa dopo le fatiche di Supercoppa Italiana.

Più che giustificato il sarcasmo dei tifosi milanisti che, dopo aver affrontato una difficile e costosissima trasferta addirittura in Arabia Saudita (nel mezzo della settimana), hanno anche dovuto assistere alla solita farsa bianconera che ha leso ancora una volta l’immagine del calcio pulito.

E così senza proferire insulti o offese gli ultras hanno espresso giustamente il proprio disappunto anche al momento dell’imbarco al gate 42.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.