Un gruppo di ultras milanisti ha incrociato la delegazione arbitrale all’aeroporto di Jeddah
La maggior parte delle tratte aeree da Jeddah verso l’Europa prevede lo scalo in Egitto, a Il Cairo. Alle 6.40 proprio presso la futuristica città saudita ci sarebbe stato un incrocio tra un gruppo di ultras rossoneri e la delegazione arbitrale guidata dal cosiddetto arbitro Luca Banti. I tifosi milanisti avrebbero quindi salutato i direttori di gara con un ironico: «È arrivata la Juve!». Un commento che avrà fatto sicuramente piacere a Banti e soci che si accingevano a ritornare a casa dopo le fatiche di Supercoppa Italiana.
Più che giustificato il sarcasmo dei tifosi milanisti che, dopo aver affrontato una difficile e costosissima trasferta addirittura in Arabia Saudita (nel mezzo della settimana), hanno anche dovuto assistere alla solita farsa bianconera che ha leso ancora una volta l’immagine del calcio pulito.
E così senza proferire insulti o offese gli ultras hanno espresso giustamente il proprio disappunto anche al momento dell’imbarco al gate 42.