Connect with us

News

ECA: «Impatto sismico sul calcio, ci impegneremo per migliorare»

Milan news 24

Published

on

agnelli juventus lega giugno 2015 ifa

L’ECA (Associazione dei Club Europei) ha pubblicato una nota ufficiale in cui commenta i risultati del 2020 e gli obiettivi

L’ECA (Associazione dei Club Europei) ha pubblicato una nota ufficiale in cui commenta i risultati del 2020 e gli obiettivi:

«A nome di tutta l’ECA, vi ringraziamo. È stato un anno come nessun altro. Mentre arriviamo alla fine del 2020, riflettiamo sull’anno più imprevedibile e impegnativo a memoria d’uomo. Quest’anno ha affrontato gravi sfide sanitarie ed economiche per tutti e nonostante la crescita del calcio negli ultimi decenni, le cose sono cambiate rapidamente con l’impatto sismico della pandemia COVID-19. Oltre agli effetti del COVID-19, le questioni sociali, come il movimento Black Lives Matter, il cambiamento climatico e l’uguaglianza di genere, sono state in prima linea nelle conversazioni in tutto il mondo. È nostra responsabilità, come club calcistici europei, continuare ad affrontare queste sfide mentre guardiamo al 2021 e ci sforziamo di rendere il gioco migliore per i club e per tutti coloro che sono coinvolti in questo meraviglioso sport. Grazie a tutti i club membri ECA e al loro staff che continuano a fare la loro parte per ispirare le loro comunità settimana dopo settimana. Vi auguriamo ogni successo per il nuovo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.