Milan Genoa: rossoneri sono primi per gol segnati nel primo tempo
Connettiti con noi

News

E’ un Milan da paura nei primi 45 minuti

Pubblicato

su

Cutrone

Il Milan ad oggi è la squadra che ha segnato più gol nei primi tempi mentre il Genoa è quella che ne ha subiti di più

Il Milan prima del match con la Sampdoria vinto per 3 a 2 sembrava aver perso la via del gol. In verità i rossoneri, soprattutto grazie all’arrivo di Gonzalo Higuain, hanno dimostrato un discreto miglioramento dal punto di vista delle marcature nella scorsa stagione e quest’anno hanno già raggiunto piccolo record. La squadra guidata da Gennaro Gattuso è la prima in Serie A per numero di gol segnati nel primo tempo. In totale i rossoneri hanno buttato la palla in rete in 9 occasioni nei 45 minuti iniziali. Si tratta di una statistica particolarmente positiva per il Milan in vista della sfida di stasera con il Genoa a San Siro.

Il Grifone è infatti la squadra che ha subito più gol nei primi tempi. Bisogna anche considerare che entrambe le formazioni non sono mai riuscite a tenere la propria porta inviolata dall’inizio del campionato, tanto che il Milan subisce gol da ben 15 partite consecutive, e che i liguri hanno a loro disposizione Krzysztof Piatek, capocannoniere del campionato con 9 reti. Insomma si può dire che la sfida di stasera si preannuncia particolarmente agguerrita e ricca di gol. Gattuso dovrà fare a meno di Jack Bonaventura, che non è stato convocato, e si vocifera di un possibile impiego di Bakayoko al posto di uno tra Kessié e Biglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.