Duvan difende Cristian Zapata: «Mio cugino è un ottimo difensore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Duvan difende Cristian Zapata: «Mio cugino è un ottimo difensore»

Pubblicato

su

Duvan Zapata, mattatore nel match di ieri tra Sampdoria e Milan, ha così parlato del rapporto con il cugino Cristian, disastroso nel caso dei due gol che hanno deciso l’incontro del Marassi: «Sognavo questa vittoria da quando sono arrivato qui a Genova, anche perché aspettavo il confronto con mio cugino Cristian Zapata. Lui è un grande difensore, conosce le mie caratteristiche e questa volta l’ho spuntata».

Un confronto realmente stravinto dal Zapata doriano che non solo ha permesso alla propria squadra di ottenere tre punti insperati contro il Milan ma ha anche stravinto la personale battaglia con il cugino Cristian, schierato da Montella al posto di Musacchio, e autore di una prestazione totalmente insufficiente (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.