Dudelange-Milan, formazione rimaneggiata con qualche sorpresa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dudelange-Milan, formazione rimaneggiata con qualche sorpresa

Pubblicato

su

borini milan

Gattuso ci prova, il Dudelange in un certo senso lo consente e allora spazio a chi ha giocato meno per provare l’effetto sorpresa

Gattuso gioca l’effetto sorpresa per “distrarre” gli avversari del Dudelange, Cutrone e Musacchio non si allenano a Milanello e dunque non partono per il Lussemburgo. Pronto Reina tra i pali al posto di Donnarumma, dunque in difesa Caldara insieme ad Abate, presente anche alla conferenza stampa con Gattuso. A completare il reparto arretrato Romagnoli e Laxalt. Spazio a Bakayoko, Mauri e Bertolacci in mediana, Gattuso proverà quindi il sostituto di Biglia, chissà che l’argentino 22enne non possa fare così bene da confondere le idee al mister anche per la gara con l’Atalanta, in programma domenica pomeriggio. Castillejo pronto finalmente dal primo minuto nel tridente assieme a Borini dalla parte opposta. Higuain sarà ancora una volta il centravanti, . Suso, Bonaventura e Rodriguez non convocati per ragioni di turnover.

DUDELANGE (4-3-3): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stelvio, Sinani, Couturier; Stolz, Turpel, Melisse.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Mauri, Bertolacci; Borini, Higuain, Castillejo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.