Duarte: «Cresce l'intesa con Romagnoli, il gruppo è unito»
Connettiti con noi

News

Duarte: «Cresce l’intesa con Romagnoli, il gruppo è unito»

Pubblicato

su

Duarte

Leo Duarte ha commentato la propria prima partita da titolare al Milan in sostituzione dello squalificato Mateo Musacchio

Leo Duarte, intervistato da Milan Tv, ha commentato il proprio esordio da titolare ieri sera: «È stato molto emozionante fare il mio esordio da titolare. Era qualcosa che sognavo fin da bambino. E ora il sogno è diventato realtà: ho indossato la maglia del Milan, non ho parole. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, visto che venivamo da tre sconfitte consecutive. È stata una gara combattuta, abbiamo dato tutto ed è così che deve essere sempre. Speriamo di continuare a vincere per fare un filotto di risultati positivi».

Sull’intesa con Romagnoli: «Romagnoli non ha bisogno di presentazioni. Lo conoscevo già quando giocavo in Brasile e, nonostante la giovane età, per me è un punto di riferimento. Quando giochi più partite insieme e ti alleni molto insieme, l’intesa cresce. Per essere la prima partita direi che è andata bene».

Sull’inserimento: «Il gruppo è unito e mi ha accolto molto bene. Non parlo molto l’italiano, ma i ragazzi mi aiutano e mi spiegano quando non capisco qualcosa. Piano piano ci conosceremo meglio e l’intesa crescerà. Voglio conquistare la fiducia dell’allenatore per continuare a giocare, devo dimostrare il mio valore ogni giorno in ogni allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.