DS, l'attesa giunge al termine: probabile risposta entro oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

DS, l’attesa giunge al termine: probabile risposta entro oggi

Pubblicato

su

Maldini

DS, Milan e Lazio in fermento mentre Tare decide che cosa fare, decisione che potrebbe arrivare anche oggi per il bene di tutti

DS, non c’è più tempo, bisogna chiudere in fretta, il Milan attende una risposta da Igli Tare e secondo quanto riportato da Sky sport, nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’esito dell’offerta, immediatamente dopo le parole di Inaghi che richiamano addirittura allo scudetto per il prossimo anno. Chissà s Tare condividerà l’entusiasmo oppure se avrà già pensato al trasferimento, dopo tanti anni in biancoceleste. Ciò che abbiamo del direttore, al momento, sono le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi, nelle quali forse si è sbilanciato un po’, come farebbe chiunque si senta lusingato da tale proposta.

SULL’INTERESSE DEL MILAN- «L’interesse del Milan per un certo senso è una cosa positiva. Devi anche sapere come gestirla bene. Ma soprattutto, sono in un grande club e in un ambiente molto familiare. Per quanto riguarda il domani, non posso prevederlo. La Lazio è un club molto grande, ma come professionisti tutto può succedere nel nostro mondo».

SUL MOMENTO DELLA LAZIO- «Ora è il momento più difficile per preparare una stagione calcistica. Quando la squadra è in ferie, è compito del Direttore occuparsi della preparazione della prossima stagione, dell’acquisto e della vendita del giocatore e soprattutto iniziare la stagione nel modo giusto».

SULL’ESSERE PROFESSIONISTI- «Questo fa parte della nostra professione, dobbiamo mantenere un equilibrio. Quello che è importante è che sono in un grande club e in un ambiente molto familiare, importante per avere risultati positivi. Scelta temporanea? Non posso prevedere il futuro. Ciò che è importante è il momento attuale, essere felici e sentirsi bene, avere successo nel mio campo e avere il giusto entusiasmo ed essere circondato in un ambiente positivo. Questa è una delle cose principali che poi crea successo. Per quanto riguarda domani, non posso prevederlo, perché la Lazio è un club molto grande. Ma dal momento che sono un professionista, tutto può succedere nel nostro mondo».

SUL RINNOVO DI INZAGHI-«Non è un problema convincerlo o meno. È una questione di rapporto, prospettive che possono essere offerte all’allenatore. Inzaghi è uno dei personaggi che ha scritto la storia della Lazio, ha una storia di 20 anni con questo club. Da un lato è semplice convincere, d’altro canto, deve essere convinto del progetto che il club crea e dovrebbe fare quell’analisi. Dopo un periodo di riflessione di quasi due settimane, siamo riusciti a concretizzare il rinnovo del contratto per le prossime due stagioni. Credo che il suo ciclo con la Lazio non sia ancora chiuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.