Dramma Leicester, il messaggio del Milan a poche ore dal terribile schianto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dramma Leicester, il messaggio del Milan a poche ore dal terribile schianto

Pubblicato

su

Ranieri

Una tragedia immane quella che ha colpito il Leicester nella serata di sabato, l’elicottero con a bordo il patron precipita andando a fuoco

Ore drammatiche per il Leicester City, l’elicottero di proprietà del patron del club inglese Vichai Srivaddhanaprabha è precipitato mentre era ancora in fase di decollo vicino allo stadio delle della squadra, il King Power Stadium, dopo la gara di Premier League pareggiata 1-1 contro il West Ham. Alcuni testimoni raccontano che il velivolo sarebbe caduto nel parcheggio dell’impianto, dopo aver manifestato evidenti segni di avaria, in seguito avvolto dalle fiamme. A bordo molto probabilmente due piloti, lo stesso patron rimasto coinvolto e forse la figlia, al momento impossibile sapere se sopravvissuti. Col passare del tempo le speranze si spengono data la gravità dell’incidente. Sono 10 le persone che solitamente salgono a bordo dell’elicottero, quasi certa l’assenza a bordo di uno dei quattro figli e attuale vicepresidente, Aiyawatt, e il ds Jon Rudkin. Il decollo era solito avvenire sempre dall’interno dell’impianto sportivo, questa volta qualcosa non ha funzionato al momento di staccarsi da terra, sempre in base alla testimonianza sopra riportata. La zona è stata subito chiusa, mentre lo stadio è stato evacuato. Da segnalare anche le lacrime del portiere Kasper Schmeichel che secondo quanto riportato dal Guardian, i testimoni presenti lo avrebbero visto in lacrime.

IL PRIMO COMUNICATO DEL LEICESTER- «Stiamo assistendo la polizia di Leicestershire e i servizi di emergenza nell’affrontare un grave incidente al King Power Stadium. Il club emetterà una dichiarazione più dettagliata una volta che saranno state stabilite ulteriori informazioni».

IL MESSAGGIO DEL MILAN- Il Milan si stringe attorno al Leicester City. Questo il tweet postato dalla società rossonera: «Dopo la tragedia che ha colpito il Leicester, i pensieri più profondi dell’AC Milan vanno alla città, alla squadra e ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.