Dossena su De Ketelaere: «Rimane un investimento da tutelare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dossena su De Ketelaere: «Rimane un investimento da tutelare»

Pubblicato

su

Dossena su De Ketelaere: «Rimane un investimento da tutelare». Le parole dell’ex giocatore a Tuttomercatoweb

Beppe Dossena ha parlato ai microfoni di TMW di Charles De Ketelaere. Ecco le parole dell’ex giocatore sul calciatore del Milan:

«È uscito dalla comfort zone che si era creato in Belgio e sta faticando. Ha qualità e per tirarle fuori dovrebbe ancora poter sbagliare una serie di partite, vista la giovane età. Questo però posso dirlo io che non devo tenere conto dei risultati che il Milan ha necessità di raccogliere. Se lo si vuole far crescere gli va data fiducia che si traduce in continuità di impiego. Adesso gli leggi in faccia la paure di tentare le giocate, in campo sembra un pulcino bagnato. Rimane un investimento da tutelare, un talento da proteggere, ma la sua maturazione mal si concilia con l’esigenza stretta che ha il Milan di tornare a ottenere risultati positivi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.