Donnarumma vince la sfida con Reina tra presente e futuro: 100 presenze da fenomeno - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Donnarumma vince la sfida con Reina tra presente e futuro: 100 presenze da fenomeno

Pubblicato

su

Donnarumma

Gigio Donnarumma salva il Milan da una sconfitta immeritata liberando l’angolino destro sulla conclusione di Milik all’ultimo respiro di Milan-Napoli

Si è conclusa con un pareggio a reti bianche la sfida di San Siro tra Milan e Napoli, rossoneri capaci di stare in partita per tutta la gara nonostante i tantissimi punti che separano le due squadra in classifica. Primo tempo ben giocato ma a tratti fiacco quello di questo pomeriggio, i ritmi però si sono alzati sensibilmente nella ripresa con sia Napoli che Milan decisamente più orientate a vincere la partita anziché mantenerla sul pari. André Silva e Calhanoglu provano a sfondare ma il Napoli è bravo e fortunato a tenere botta, ma l’occasione del match è arrivata proprio all’ultimo istante con Milik che a soli cinque metri dalla linea di porta ha aperto il piatto spedendo il pallone verso l’angolino basso, cuore in gola per i tifosi del Milan che però possono gioire ed esultare per la splendida parata in allungo fatta da Gigio Donnarumma.

Un intervento da applausi a scena aperta quello di Gigio che con questo riflesso da fuoriclasse vince la battaglia a distanza con Reina, prossimo ad aggregarsi al Milan, e festeggia nel migliore dei modi la quota 100 presenze in Serie A e il record per essere il più giovane calciatore ad aver raggiunto tale traguardo nel massimo campionato nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.