Donnarumma: «Spero di fare bene come Buffon in Nazionale, mia mamma tifa Napoli» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Spero di fare bene come Buffon in Nazionale, mia mamma tifa Napoli»

Pubblicato

su

donnarumma

Intervenuto ai microfoni di Sky prima del match di questa sera al San Paolo, Gigio Donnarumma ha svelato un retroscena riguardante la sua famiglia

Intervistato da Sky a pochi minuti dall’inizio del match contro il Napoli, Gigio Donnarumma ha così parlato della sfida di stasera: «Stasera partita importante, speriamo di fare risultato».

Sugli auguri ricevuti da Buffon per il futuro in nazionale: «Ringrazio molto Gigi per le belle parole, fa sempre piacere ricevere complimenti da uno come lui. Spero di fare bene come lui, ma comunque resta il numero uno».

Conclude con una battuta sulla sua famiglia: «La mia famiglia stasera ci sarà e tiferà tutti e due, sono molto tifosi del Napoli. Spero che mamma faccia il tifo per me oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.