Donnarumma: «Sogno l'Europeo e poi il Mondiale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donnarumma: «Sogno di partecipare all’Europeo prima e poi al Mondiale»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta dell’Italia con l’Inghilterra

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta dell’Italia con l’Inghilterra.

PAROLE – «Nel primo tempo siamo partiti timidi e non trovavamo le posizioni e abbiamo concesso troppo a una squadra forte come l’Inghilterra. Nella ripresa c’è stata una reazione, si è vista la vera Italia e dobbiamo ripartire da lì con la consapevolezza di poter battere chiunque. Abbiamo grande prospettiva, giovani forti che noi più esperti stiamo facendo integrare bene e che ci stanno mettendo il massimo impegno. Il nostro futuro è ottimo, ma ora dobbiamo pensare al presente e a vincere contro Malta. Sogni? Partecipare all’Europeo prima e poi al Mondiale. Arrivare fino in fondo in queste competizioni deve essere nella testa di tutti. Pubblico Napoli? Si meritano tanto perché anche stasera ci hanno dato grandi emozioni e soddisfazioni. Sono contentissimo di essere tornato qui, di vedere la mia gente e volevamo dargli un’altra gioia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.