Donnarumma: «Il gap con l'Inter si è ridotto. Vogliamo vincere»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Il gap con l’Inter si è ridotto. Vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Il portiere rossonero Gigio Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Sky a pochissimi giorni dal derby contro l’Inter

A soli due giorni dal derby della Madonnina, Gigio Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Sul gap con l’Inter – «Si è ridotto, perché la società è stata brava a fare un buon mercato. Anche loro si sono rinforzati, naturalmente. Il mister sta facendo grandi cose, ora dobbiamo dimostrare sul campo che il gap si sia ridotto. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il valore che abbiamo»

Sul derby – «Abbiamo voglia di riscattarci e di fare un grande derby, è questa la cosa più importante. A volte giochi bene ma non fai risultato. Questa volta vogliamo vincere»

Sull’Inter – «Sono una grande squadra e hanno un grande allenatore. Hanno tutto per fare molto bene quest’anno, ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita. Siamo tranquilli, non abbiamo paura»

Su Ibra – «Tutti volevamo che Ibra ci fosse in questa partita e così è stato. Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa partita»

Ancora sul derby – «Fare bene il derby ci darebbe tanta forza e consapevolezza per affrontare questo campionato. Siamo ancora all’inizio»

Sul gruppo – «Siamo un gruppo giovane, che può e deve crescere tanto. Stiamo dimostrando nel presente che possiamo fare grandi cose. Sono molto ottimista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.