Connettiti con noi

News

Donnarumma, due punti imprescindibili: ottimismo e voglia di restare

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Donnarumma, il Corriere della sera odierno racconta le ultime fasi di una trattativa sorretta da due punti imprescindibili

Donnarumma, il Corriere della sera odierno racconta le ultime fasi di una trattativa sorretta da due punti imprescindibili: voglia di restare ed ottimismo: “La doppia partita del Milan. Andare in fuga e chiudere i rinnovi”. E ancora: “I rossoneri a casa della sorpresa Spezia. Gigio vuole restare: intesa a 8 milioni”.

FRONTE RINNOVO- “Un punto d’intesa– si legge- si troverà fra i 7,5 e gli 8 milioni, mentre sulla durata una soluzione potrebbe essere il 2024. Gigio vuole giustamente giocare la Champions, che fin qui ha visto solo in tv. Avanti di questo passo, ce la farà. Col suo Milan”. 

OTTIMISMO E VOGLIA DI RESTARE- A prescindere dalle questioni economiche e burocratiche ci sono due aspetti fondamentali in tutta questa vicenda, due punti cardine che il quotidiano sottolinea con molta attenzione. Nonostante manchi poco alla scadenza contrattuale permane il desiderio del portiere di rimanere al Milan e l’ottimismo dalla parte della società. Elementi che sicuramente aiuteranno a trovare un’intesa comune.