Donnarumma, che scherzo dalle Iene! Il portiere ha addirittura un malore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, che scherzo dalle Iene! Il portiere ha addirittura un malore

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma vittima di uno scherzo televisivo si è addirittura sentito male prima che gli venisse svelato il tutto

Uno scherzo decisamente “pericoloso” quello delle Iene nei confronti di Gigio Donnarumma, il quale arriva anche a sentirsi male, prima che gli venga svelato il tutto. Il motivo dello scherzo? Per il cognato, il portiere farebbe una vita da vecchio, l’occasione migliore è quella di accompagnare il ragazzo a fare shopping in centro a Milano. E così mentre il portiere  si prova alcuni vestiti, esplodono colpi di arma da fuoco (finta ma lui ovviamente non lo sa)e nel giro di poco nel negozio entrano due personaggi ambigui: Il primo cerca all’interno del negozio la commessa sua fidanzata e fa credere di essere pronto a tutto per riaverla, tanto di minacciare di morte i presenti. Donnarumma la chiama al telefono nel tentativo di chiarire la situazione ma dapprima lei non crede alle sue parole ( vuole una sua foto) ma poi si convince ed  inizia a muovere verso di lui avance sessuali.

La situazione precipita, tanto che il portiere inizia ad avere un leggero malore. L’uomo allora decide di sfidare il portiere alla PlayStation in una sorta di roulette russa: In palio c’è la vita o la morte. Gigio vince e proprio in quel momento entrano “Le Iene” che svelano al portiere che in realtà si tratta di uno scherzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.