Donadoni: «Se Ibrahimovic corre di meno i compagni sono disposti...»
Connettiti con noi

News

Donadoni: «Se Ibrahimovic corre di meno i compagni sono disposti…»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, intervistato da Sky Sport, ha elogiato Zlatan Ibrahimovic e la squadra rossonera. Ecco le sue parole

Roberto Donadoni, intervistato da Sky Sport, ha elogiato Zlatan Ibrahimovic e la squadra rossonera. Ecco le sue parole: «Per me diventa facile spendere parole positive per Pioli, al di là del fatto che lo conosca abbastanza. Mi sembra che sia limpido e cristallino quello che lui trasmette e quello che lui è.

Parlando di Ibrahimovic, poi, sicuramente lo svedese ha raggiunto una maturità diversa e mi sembra che sia diventato bravissimo in questo. Quello che il Milan sta facendo e ottenendo ora credo che sia molto dovuto a come Ibra è ora, al di là delle sue qualità tecniche, che sono straordinarie.

Quando tu sei così, anche se magari fai una o due corse in meno, i compagni sono disposti a darti qualcosa in più. Questa è una cosa veramente bella e mi auguro che duri il più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.