Donadoni: «Milan, la dirigenza ha fatto scelte coraggiose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donadoni: «Milan, la dirigenza ha fatto scelte coraggiose»

Pubblicato

su

Donadoni

Donadoni parla del prossimo campionato di Serie A: da CR7 ai cambi in panchina, passando per la Nazionale vincitrice a Euro 2020

Roberto Donadoni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei temi più caldi legati alla Serie A e alla Nazionale italiana di calcio.

NAZIONALE – «Il successo azzurro ha generato entusiasmo in tutto l’ambiente. Mi aspetto di vedere novità [anche nei club], anche se penso che la principale capacità di un allenatore
sia quella di saper valutare bene il materiale che ha a disposizione. Il pregio di Mancini? Lo spirito di gruppo
».

SERIE A – «Ci sono stati tanti cambi in panchina che portano curiosità e aspettative. Un rimescolamento da cui può uscire qualcosa di buono e di bello. I valori tecnici sono determinati dalle disponibilità finanziarie dei club. Il timore è che a lottare saranno sempre le solite».

MILAN – «Hanno fatto scelte coraggiose e ponderate, hanno rinunciato a Gigio e hanno acquistato Maignan, un portiere di talento e di prospettiva. I dirigenti stanno seguendo una strada che condivido: fare la spesa badando a quanti soldi ci sono in cassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.