Donadoni: «Il Milan si è ripreso. Ibra? Le eccezioni ci sono sempre state...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donadoni: «Il Milan si è ripreso. Ibra? Le eccezioni ci sono sempre state…»

Pubblicato

su

Donadoni

Donadoni: «Il Milan si è ripreso. Ibra? Le eccezioni ci sono sempre state…». Intervistato da Rai Radio 1, l’ex calciatore ha parlato della squadra rossonera

Roberto Donadoni, ex calciatore del Milan, ha parlato della squadra rossonera nel corso di “Radio Anch’io lo Sport” in onda su Radio Rai 1. Ecco le sue parole:

MILAN ATALANTA – «È stata una partita che ha testimoniato la ripresa del Milan. Mi aspettavo qualcosa in più da parte dell’Atalanta ma non ha mai impensierito Maignan con i rossoneri che avrebbero potuto segnare almeno altri 2-3 gol. Il Milan ha meritato decisamente. L’Atalanta è stata poco incisiva e non ha creato quasi nulla»

IL PERCORSO IN CHAMPIONS – «Penso di sì, non c’è una favorita. Se la giocheranno lì dietro per trovare la collocazione giusta. Tutti hanno le stesse chance. Il Milan ha superato il periodo brutto. La prestazione, oltre il risultato, c’è stata ed è la cosa più importante. Fa ben sperare verso il futuro»

IBRA – «Le eccezioni ci sono sempre state, anche nel passato ci sono stati atleti che sono durati più a lungo rispetto ad altri. Ibrahimovic è l’esempio di questo. Nemmeno oggi ci sono tantissimi campioni che si mantengono a questi livelli con una tale fisicità. E’ l’esempio di una vita sportiva vissuta nel modo giusto, oltre che della voglia e gli stimoli che ti fanno durare di più. Sono quei giocatori che rappresentano qualcosa di importante all’interno dello spogliatoio dando stimoli importanti ai compagni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.