News

Dolore al ginocchio per Biglia, l’argentino andrà in panchina

Pubblicato

su

Problema al ginocchio per Lucas Biglia. L’argentino dovrebbe finire in panchina, al suo posto Manuel Locatelli o Riccardo Montolivo

Non c’è pace per Lucas Biglia alle prese con il riacutizzarsi del problema al tendine rotuleo del ginocchio. L’argentino nella giornata di oggi ha concluso l’allenamento zoppicando e potrebbe non far parte del prossimo match.

SFORTUNA – Il centrocampista in questo inizio di stagione non è stato molto fortunato. Ha saltato le prime giornate a causa di infortunio nel prestagione che gli ha provocato anche un ritardo di condizione. Il suo ritorno in campo è coinciso con la disfatta dell’Olimpico contro la Lazio per 4 a 1. Poi il periodo negativo del Milan che si è staccato dalla corsa Champions League.

NAPOLIVincenzo Montella sta valutando quale possa essere il sostituto ideale di Biglia per la trasferta del San Paolo. Due i papabili: Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli. Quest’ultimo parte leggermente favorito e sembra destinato alla cabina di regia nel match contro gli azzurri. Il baby milanista è stato autore di diverse buone prove nelle ultime uscite e il tecnico vorrebbe dargli continuità così come accaduto lo scorso anno. La linea mediana rossonera dovrebbe essere composta dallo stesso Locatelli e da Kessie con Borini e Rodriguez sugli esterni. Davanti, Suso e Bonaventura accanto a Nikola Kalinic (o André Silva).

Exit mobile version