Djalo: «Ringrazio il Milan, ora voglio crescere al Lille»
Connettiti con noi

News

Djalo: «Ringrazio il Milan, ora voglio crescere al Lille»

Pubblicato

su

Tiago Djalo

Tiago Djalo ringrazia il Milan e si appresta ad iniziare la nuova avventura con il Lille. Ecco le sue parole alla presentazione

Tiago Djalo, nel corso della presentazione al Lille, ha speso delle belle parole nei confronti del Milan. Il giocatore, arruolato nella Primavera rossonera nella scorsa stagione, potrà ora confrontarsi con la Ligue 1 grazie alla possibilità offertagli dal club francese.

Queste le parole del difensore: «Devo ringraziare il Milan che mi ha permesso di parlare con altri club, in modo da poter continuare a crescere come calciatore».

Djalo ha permesso al Milan di fare una plusvalenza da 5 milioni. Dopo qualche prestazione altalenante con la Primavera di Federico Giunti, la società ha scelto la cessione parlando con l’agente del ragazzo. Per il difensore, che in passato ha anche giocato con lo Sporting Lisbona, si apre un nuovo capitolo della carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.