Dismessi 5 arbitri dalla Can tra qui Pasqua. Le parole di Rocchi
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dismessi 5 arbitri dalla Can tra qui Pasqua. Le parole di Rocchi

Pubblicato

su

Le parole di Rocchi dopo la decisione di dismettere 5 arbitri dalla Can Serie A e B

Sono cinque gli arbitri che sono stati avvicendati dalla Can per la stagione 2022-23: si tratta di Eugenio Abbattista (Molfetta), Antonio di Martino (Teramo), Ivan Robilotta (Sala Consolina), Piero Giacomelli (Trieste) e Fabrizio Pasqua (Tivoli). Ecco le parole di Rocchi:

«Per me non è un giorno bello avendo dovuto dismettere qualche ex collega tra arbitri e assistenti. Capisco il trauma e la delusione ma come ho detto a tutti loro l’importante è lasciare bene. Le scelte fatte sono state tecniche, autonome e trasparenti. Abbiamo cercato di tenere nel gruppo solo arbitri che per l’anno prossimo ci garantiscono di essere migliori e sempre più preparati. Al di là di qualche errore possiamo dire di non aver inciso sui risultati della passata stagione. Ci assumiamo la responsabilità degli errori ma basta parlare degli arbitri sempre in modo negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.