Dionisi a Rai Radio 1: «Milan e Napoli meritano i primi due posti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dionisi a Rai Radio 1: «Milan e Napoli meritano i primi due posti»

Pubblicato

su

Dionisi

Il tecnico del Sassuolo Dionisi ha parlato a Rai Radio 1 dopo la vittoria contro il Milan, poi ha risposto ad alcune domande su Napoli e scudetto

Il tecnico del Sassuolo Dionisi è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 e ha parlato della vittoria di ieri dei neroverdi contro il Milan. Due parole sulla sfida di mercoledì contro il Napoli e lo scudetto. Ecco le sue parole:

«Le prestazioni non sono mai mancate della squadra. La nostra paura era non riuscire a dare continuità. Contro il Cagliari abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a vincere. Ieri sugli episodi siamo stati fortunati. Abbiamo creato, ma meno di altre volte. La vittoria di ieri è importante perché da autostima. Se saremo bravi ad aumentare la consapevolezza anche nelle partite meno di cartello allora sarà stata doppiamente importante la vittoria di ieri. Ora testa al Napoli senza cali di tensione».

SCUDETTO – «Non saprei direi chi potrebbe lottare fino alla fine. Ad oggi la classifica è veritiera per quello che stanno facendo Napoli e Milan, meritano di essere li. Anche l’Atalanta lotterà fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.