Diogo Dalot: «Il futuro? Vediamo cosa succede a fine stagione»
Connettiti con noi

News

Diogo Dalot: «Il futuro? Vediamo cosa succede a fine stagione»

Pubblicato

su

 

Diogo Dalot, intervistato da Sky Sport, ha parlato della propria prestazione in Europa League contro lo Sparta Praga

Diogo Dalot, intervistato da Sky Sport, ha parlato della propria prestazione in Europa League contro lo Sparta Praga: «Sono un uomo felice. Abbiamo disputato una grande prestazione, abbiamo trovato la vittoria. Poi personalmente ci ho messo un gol e un assist. Sono soddisfatto ai massimi livelli.

Sto lavorando duro, cerco la strada per tornare al top e sento di migliorare. Ma soprattutto di essere nel posto giusto: qui al Milan mi sono subito trovato benissimo».

Sul contratto: «Vediamo cosa succede a fine stagione. Per ora non voglio pensarci: sono concentrato al 100% sul Milan e questo è quanto».

Su Pioli: «Più di una guida in panchina. Pioli è il nostro capitano. Ha un modo fantastico di guidare la squadra e di motivare ogni singolo giocatore. Ci fa essere tutti affamati perché ci coinvolge tutti, ognuno di noi sente di avere un’opportunità con lui».

La squadra è fantastica: i numeri parlano da soli. Finora abbiamo trovato buoni risultati, c’è una buona atmosfera quando ci alleniamo e altrettanto spirito di gruppo. Non ci poniamo limiti, abbiamo tutto ciò che serve per continuare a crescere».

Su Ibrahimovic: «Quando giochi con Ibrahimovic la squadra può solo migliorare. A 39 anni riesce a fare ancora queste cose, è fantastico. In pochi secondi può decidere una partita o tre di fila. Ci può aiutare tanto con la sua esperienza. Posso imparare tanto da lui». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.