Dijks-Milan, il terzino del Bologna per sostituire Ricardo Rodriguez
Connettiti con noi

Calciomercato

Dijks-Milan, il terzino del Bologna per sostituire Ricardo Rodriguez

Pubblicato

su

Dijks

Dijks-Milan, il terzino del bologna potrebbe arrivare a gennaio per sostituire il partente Ricardo Rodriguez. Ecco gli aggiornamenti

Il Milan pensa a Dijks per rinforzare la fascia sinistra di difesa. Il terzino del Bologna è entrato nel mirino dei rossoneri che a gennaio presenteranno un’offerta ai felsinei. Già nella scorsa estate c’era stato un contatto tra le parti, poi la volontà di Paolo Maldini di puntare su Theo Hernandez (con relativo viaggio ad Ibiza per convincere il giocatore) aveva fatto saltare la trattativa.

Ora, viste le prestazioni deludenti di Ricardo Rodriguez, il Milan sta pensando di accaparrarsi le prestazioni dell’olandese che nella scorsa stagione aveva ben figurato in Serie A. Per quanto riguarda lo svizzero, invece, si attendono offerte a gennaio per fare cassa. Comprato dal Wolfsburg per 15 milioni di euro, attualmente non ne vale più di 7-8. L’inserimento di Theo Hernandez nelle prossime partite (nel derby si è visto il cambio di passo con il francese in campo) potrebbe convincere RR a cambiare aria e a lasciare il Milan dopo due anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.