Diego Lopez: "Dobbiamo fare tutti di più: questa dev'essere l'idea per l'anno prossimo" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Diego Lopez: “Dobbiamo fare tutti di più: questa dev’essere l’idea per l’anno prossimo”

Pubblicato

su

L’estremo baluardo rossonero Diego Lopez ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco il suo resoconto nella serata del Premio Gentleman. Sulla situazione contrattuale: “Non c’è nessuna novità in quest’aspetto: ho 3 anni di contratto con il Milan, il mio obiettivo è stare qua e trionfare con questa maglia dando tutto”. Sulla Juventus: “E’ una grande squadra dotata di grandi giocatori. Hanno fatto bene in campionato e anche in Europa. Tutto può cambiare da un anno all’altro. L’anno scorso il Barcellona non ha vinto nulla. La società farà quello che sarà meglio per il club”.

Su Ancelotti: “Tutti i tifosi del Milan e tutti nel mondo conoscono Carlo. E’ un grandissimo allenatore e mi dispiace per lui e per questa stagione a Madrid. Non voglio parlare di questo perchè ho rispetto di Pippo che è il nostro allenatore”. Sul dualismo con Casillas: “Non parlo di questa situazione, è il passato per me. Ho parlato tanto l’anno scorso. Io ho rispetto per tutti i calciatori”.

Sulla convinzione della squadra rossonera, che quest’anno è mancata in diversi frangenti: “E’ stato un problema di tutti, soprattutto dei giocatori. Dobbiamo fare di più tutti, lo dico sempre. Questa dev’essere l’idea per l’anno prossimo: iniziare con un’altra fame”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.