Cagliari, Diego Lopez e la diplomazia per spiegare il Milan attuale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Diego Lopez e la diplomazia per spiegare il Milan attuale

Pubblicato

su

Giornata di conferenza stampa anche per Diego Lopez: il tecnico del Cagliari non sottovaluta il Milan

Parole sagge e piedi per terra in casa Cagliari. Diego Lopez, allenatore della squadra rossoblù, ammonisce i suoi in vista della sfida della Sardegna Arena contro i ragazzi di Gattuso:

«Sento dire che domani sarà una partita più agevole rispetto a quella contro la Juventus. Non è assolutamente così, sarà una partita difficilissima: il Milan al momento è più vicino a noi in classifica ma merita il massimo rispetto, rimane una grande Società con una grande storia; la squadra è fortissima, ha carattere e tanta qualità. Per fare punti dobbiamo ripetere la stessa partita fatta contro la Juventus, ma facendo ancora meglio e giocando in maniera maschia, perché sono convinto che il Milan interpreterà la gara in questo modo. I ragazzi in allenamento mi sono piaciuti, hanno mostrato grande intensità. Questa è la testa giusta per affrontare partite come quella di domani. La sosta? Era giusto staccare un po’, infatti abbiamo dato qualche giorno libero, ma non poi troppo».

JUVENTUS E MILAN – «La partita contro la Juventus ci ha lasciato tanto, siamo consapevoli dei nostri mezzi ma dobbiamo concentrarci più sugli errori che sulle cose positive, nel senso che dovremo imparare dai nostri sbagli per cercare di non ripeterli. Ne abbiamo fatto uno contro i bianconeri e ci è costata la partita. Abbiamo preso tanti complimenti, ma ora è arrivato il momento di fare punti. Domani per noi sarà difficile ma dobbiamo cercare di rendere la partita dura anche al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.