Dida torna al Milan, sarà preparatore dei portieri U17
Connettiti con noi

News

Dida torna al Milan, sarà preparatore dei portieri U17

Pubblicato

su

Dida torna al Milan, sarà preparatore dei portieri Under 17 dei rossoneri. L’eroe di Manchester ritorna a Milanello

Nelson Dida torna al Milan nelle vesti di preparatore dei portieri Under 17. Il brasiliano, che nei giorni scorsi aveva speso delle belle parole per la nuova dirigenza, aprendo le porte ad un possibile approdo a Milanello. Ecco il comunicato ufficiale del Milan attraverso il proprio sito:

«La nuova stagione del Settore Giovanile di AC Milan è già iniziata, con le formazioni Primavera e U18 impegnate nel ritiro estivo a Storo, in Trentino, fino al 10 agosto.
Tra le novità degli staff tecnici del Vivaio rossonero c’è un ritorno speciale, quello di Nelson Dida, portiere del Milan dal 2000 al 2010 e artefice di tanti successi. Dida torna al suo Club per occuparsi della preparazione dei portieri della formazione U17».

L’ex portiere fu uno dei protagonisti della finale di Manchester contro la Juventus parando i rigori di Trezeguet, Zalayeta e Montero. La sue esperienza in rossonero durò 10 anni con tanti trofei in bacheca, ora si apre un nuovo ciclo della vita sportivo del numero 1 verdeoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.