Calciomercato

Diawara, il suo agente lo propone al Milan: i rossoneri riflettono

Pubblicato

su

Diawara ed il Milan, si discute anche con il suo agente questa mattina a casa Milan, sono ore caldissime negli uffici di via Aldo Rossi

Diawara dopo Sensi, c’è fermento questa mattina a Casa Milan. Dopo Beppe Riso, agente di Sensi (il quale non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla trattativa), in via Aldo Rossi è arrivato Daniele Piraino, agente del centrocampista del Napoli, Amadou Diawara, in compagnia di Gerry Piccolillo. Il giocatore quasi sicuramente lascerà Napoli a fine stagione e il suo prezzo è destinato a calare dopo le poche presenze di quest’anno e l’ultimo infortunio che lo ha tenuto fermo compromettendone in parte la stagione.

SE NE PARLA DA TEMPO- Così riportava qualche tempo fa Tuttosport, ovvero la possibilità che il giocatore andasse al Milan, il tempo sembra aver concretizzato la cosa,  I contatti con l’entourage del giocatore  sono rimasti attivi e il guineano potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per consegnare a Giampaolo un veterano del nostro calcio, nonostante la giovanissima età, avendo solo 21 anni. Un profilo che garantirebbe non solo un valido sostituto a Kessie come mezzala ma anche un possibile vice-Biglia vista la sua capacità di fungere anche da vertice basso.

Exit mobile version