Diatriba Milan-Juventus: Pjaca e Cuadrado i desiderati - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Diatriba Milan-Juventus: Pjaca e Cuadrado i desiderati

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Tuttosport, da Torino filtra ottimismo sul probabile approdo di Pjaca alla Juventus. Il Milan, invece, pensa al piano B. Anzi, il piano C, ossia Cuadrado, oggetto del desiderio anche della Juventus.

Il club rossonero avrebbe avviato i contatti con l’agente del colombiano, Alessandro Lucci, procuratore anche di Montella. Tra i due c’è feeling e proprio sotto la gestione dell’Aeroplanino, Cuadrado ha sfoggiato tutto il suo arsenale offensivo che ha stregato il Chelsea.

Ad oggi l’esito della ‘guerra Milan Inter‘ è sbilanciato: Pjaca ‘bottino’ bianconero per 26 milioni. Bianconeri che mollano Cuadrado, il quale, per circa 20/22 milioni, potrebbe diventare rossonero. Conte e Chelsea permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.