Di Stefano: «Ibra lascerà il Milan a giugno, tetto ingaggi fissato a 2.5/3 milioni»
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «Ibra lascerà il Milan a giugno, tetto ingaggi fissato a 2.5/3 milioni»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Peppe Di Stefano ha annunciato che Ibra lascerà il Milan a giugno, mettendo in luce inoltre le future strategie rossonere

Peppe Di Stefano è intervenuto su Sky Sport per fornire importanti aggiornamenti riguardo alle prossime mosse sportive del Milan e al futuro di alcuni giocatori rossoneri. Queste le sue parole:

«Giocatori in scadenza? Il mercato di gennaio non ha dato al Milan la Champions, ma ha restituito orgoglio e dignità. Ibra il 30 giugno partirà, Kjaer è in prestito al Siviglia e pure Begovich. Biglia non dovrebbe rinnovare, mentre per Bonaventura la situazione è ancora in bilico. Il Milan vuole fissare un tetto ingaggi di 2.5-3 milioni di euro all’anno. Se per Romagnoli ci si può lavorare, per Donnarumma la questione è molto più delicata. Nomi per il futuro? Il Milan deve ripartire da giocatori come Bennacer, Theo Hernandez, Rebic, aspettare Leao. La prossima dovrà essere la stagione di Leao».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.