Di Stefano: «Caso Donnarumma? Adesso vi dico quello che penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Stefano: «Caso Donnarumma? Adesso vi dico quello che penso»

Pubblicato

su

Donnarumma

Peppe Di Stefano ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport in merito alla vicenda Gianluigi Donnarumma, ecco le sue parole

Peppe Di Stefano ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport in merito alla vicenda Gianluigi Donnarumma, ecco le sue parole:

«Credo che il Milan non si possa rimproverare nulla, ha fatto tutto il possibile. Ha atteso, ha controatteso, ha fatto una proposta, ne ha fatta una seconda, ha fatto tutto quello che era lecito fare. Poi ha deciso di non aspettare più, di andare avanti con un altro portiere. Il Milan voleva serenità, e una situazione del genere logora un ambiente, un Milan che da tre anni balla su questi continui rinnovi o non rinnovi di Donnarumma. Probabilmente è giusto che la fine sia stata questa, con Donnarumma che andrà da un’altra parte, magari guadagnando anche meno rispetto a quello che offriva il Milan. Il club ha fatto un qualcosa di eccezionale a livello etico, politico e gestionale dando una risposta a tutti, anche ai tifosi del Milan che erano stanchi di questo tira e molla degli ultimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.