Di Stefano: «Atalanta Milan? Vi svelo chi giocherà a centrocampo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Stefano: «Atalanta Milan? Vi svelo chi giocherà a centrocampo»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano, noto giornalista sportivo, è intervenuto in diretta su Sky Sport, parlando della formazione rossonera contro…

Peppe Di Stefano, noto giornalista sportivo, è intervenuto in diretta su Sky Sport, parlando della formazione rossonera contro l’Atalanta, le ultime:

«In 4 anni e mezzo al Milan ha giocato 190 partite e segnato 30 gol. Questo per lui è un inizio di stagione complicato, su sei partite di campionato solo tre volte è partito dal primo minuto, due gare le ha saltate per infortunio e una è stato fuori per scelta tecnica. Inoltre quest’anno non ha ancora segnato. Dal punto di vista fisico non è lucido come nelle scorse stagioni sia per l’infortunio che ha avuto ad agosto, sia per il fatto che questa estate, per andare alle Olimpiadi, non si è praticamente mai fermato e non ha fatto la preparazione. Poi c’è chi parla anche della sua situazione contrattuale che non lascerebbe sereno il giocatore. Non so come andrà a finire la vicenda del rinnovo, quel che è certo è che il Milan e Kessie devono trovare la quadra, non si può andare avanti a parlare del contratto ogni settimana come è successo l’anno scorso con Donnarumma e Calhanoglu. Serve trovare un equilibrio e Pioli è il primo a volere un giocatore al 100%. Domenica credo che giocherà dal primo minuto contro l’Atalanta. Con Tonali e Bennacer, il reparto di centrocampo del Milan è di altissimo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.