Di Stefano: «Allenamento a San Siro terminato. Assenti Boban, Maldini e Massara»
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «Allenamento a San Siro terminato. Assenti Boban, Maldini e Massara»

Pubblicato

su

Maldini Boban Massara

E’ terminato pochi minuti fa l’allenamento a San Siro per i rossoneri: registrate le assenze di Boban, Maldini e Massara

Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha fornito gli ultimi aggiornamenti dopo l’allenamento del Milan a San Siro di questa mattina. Ecco le sue parole:

«Allenamento finito qui a San Siro, i giocatori stanno lasciando lo stadio. È andato via anche Gazidis. Per l’assenza, sia ieri che oggi, di tutti i dirigenti dell’area sportiva, Maldini, Massara e Boban, la società fa filtrare che non sarebbero da ricondurre alle vicende societarie degli ultimi giorni. Poi magari domani saranno allo stadio e tutto tornerà alla normalità, oggi però, visto che facciamo cronaca, vi raccontiamo dell’assenza dei dirigenti dell’area sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.