Di Marzio: «Tonali? Ha caratteristiche particolari, cresciuto mentalmente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Marzio: «Tonali? Ha caratteristiche particolari, cresciuto mentalmente»

Pubblicato

su

Di Marzio: «Tonali? Ha caratteristiche particolari, cresciuto mentalmente». Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24

Gianluca Di Marzio ha parlato di Sandro Tonali e della sua crescita nel Milan di quest’anno. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

«Non assomiglia a Pirlo e nemmeno al suo idolo Gattuso. E’ un giocatore con caratteristiche particolari. Sta ancora maturando e quindi chi lo allenerà potrebbe scoprire anche nuove qualità. Contro il Verona è stato un capolavoro tattico di Pioli il quale ha capito di poter sfruttare le capacità di inserimento di Tonali. Sandro è cresciuto soprattutto dal punto di vista mentale. A volte c’è troppa fretta con i giovani, a lui è bastato un anno per diventare importante per il Milan. Il fatto di essere milanista lo ha aiutato. Ora stiamo scoprendo un grande giocatore. Come tutti i giovani aveva bisogno anche lui solo un po’ di tempo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.