Di Marzio su Ibra: «Non ha ancora scelto se continuare o meno, deciderà entro metà dicembre»
Connettiti con noi

News

Di Marzio su Ibra: «Non ha ancora scelto se continuare o meno, deciderà entro metà dicembre»

Pubblicato

su

Ibra

Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione Ibrahimovic, tra la scelta di continuare, il pressing di Mihajlovic e l’opzione Milan

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha parlato a Sky Sport 24 della situazione riguardante Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha annunciato ieri il divorzio ufficiale dai Los Angeles Galaxy, ma non ha ancora preso una decisione riguardo al proprio futuro. Queste le parole di Di Marzio su Ibra:

«Non ha ancora deciso se continuare o meno. Da parte sua c’è l’intenzione di valutare le offerte, non ha definitivamente sciolto i dubbi. Valuterà credo entro metà dicembre. Le offerte più intriganti sono in Italia, c’è il Bologna che sta insistendo, Sinisa lo sente in continuazione. Dovremo aspettare per capire se sceglierà il Bologna, se aspetterà l’offerta concreta del Milan che ancora materialmente non è arrivata, se il Napoli deciderà di scendere in campo davvero o qualche altro club sia stuzzicato dalla possibilità di prenderlo. Operazione a livello economico? Il cartellino non lo devi pagare, credo che Ibra non ne faccia una questione di soldi ma di stimoli. Il Bologna ne parla fino a giugno, altri forse possono pensare di fargli un anno e mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.