Di Marzio: «Rinnovo Leao? C'è l'intenzione. Su Zaniolo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Marzio: «Rinnovo Leao? C’è l’intenzione. Su Zaniolo…»

Pubblicato

su

Di Marzio: «Rinnovo Leao? C’è l’intenzione. Su Zaniolo…». Le parole del giornalista sulle mosse di mercato dei rossoneri

Il giornalista Gianluca Di Marzio, ospite come ospite del sito di Chiamarsi Bomber, ha parlato del mercato del Milan: da Leao a Zaniolo, passando per Ziyech.

Ecco le sue parole: «Leao? Prevedo un rinnovo, c’è l’intenzione delle parti di continuare insieme. Senza la questione Sporting avrebbe già rinnovato. Anche lui sa che rimanere al Milan è la scelta migliore perché è amato e considerato da tutti. Zaniolo? Il Milan era interessato e lo è ancora, vedremo strada facendo se davvero vorrà investire su di lui. Ziyech potrebbe arrivare in serie A in estate: direi al Milan o alla Roma. Dipenderà da dove andrà Zaniolo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.