Di Marzio: «Pioli? Non ricordo nervosismo quando si parlava di Rangnick »
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Pioli? Non ricordo nervosismo quando si parlava di Rangnick »

Pubblicato

su

Le parole di Gianluca Di Marzio sulla conferma di Stefano Pioli come allenatore del Milan e sulle voci di Rangnick

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato di Stefano Pioli e della sua riconferma nonostante le voci su Ralf Rangnick. Ecco le sue dichiarazioni: «Senza compattezza non raggiungi certi risultati, hanno fatto le cose giuste senza inventarsi nulla, hanno creato un gruppo forte, una squadra completa che sta andando ben oltre le aspettative dello stesso club».

«Hanno avuto il buon senso di non cambiare qualcosa che funzionava – continua Di Marzio – Non ricordo una reazione isterica o nervosa da Pioli quando gli si chiedeva di Rangnick, un altro allenatore ci avrebbe mandato a quel paese. E’ stato bravissimo e si è meritato la conferma per risultati ed atteggiamento tattico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.