Di Marzio: «Il rinnovo di Kessie è una priorità per il Milan: ecco la situazione»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Il rinnovo di Kessie è una priorità per il Milan: ecco la situazione»

Pubblicato

su

Kessié Milan

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiegato la situazione riguardante il rinnovo di Franck Kessie

Il rinnovo di Franck Kessie è una delle tante patate bollenti che la dirigenza rossonera si ritroverà tra le mani al termine della stagione. A riguardo è intervenuto Gianluca Di Marzio. Queste le parole del noto esperto di calciomercato a Sky Sport 24:

«Credo sia una priorità del Milan di affrontare questo argomento. Ci sono stati dei colloqui e giustamente il Milan ha detto che a fine campionato verranno affrontate queste problematiche, quindi è giusto che tutti siano concentrati sull’obiettivo dato che tra il quarto e il quinto posto non ballano sei milioni di Euro ma ballano strategie e progetti. Quella di trattenere Kessié, però, è una priorità, quindi faranno di tutto per trovare un accordo. Il Milan ha dimostrato che anche nei casi di Calhanoglu e Donnarumma, che comunque è andato al di là di alcuni parametri e paletti, offrendo anche più di quanto guadagnano oggi questi calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.