Di Lorenzo: «Ora sfiderò Alaba. Contro l'Austria si giocherà sulle fasce»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Lorenzo: «Ora sfiderò Alaba. Contro l’Austria si giocherà sulle fasce»

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa prima del match degli ottavi tra Italia e Austria. Le sue parole

L’esterno difensivo del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa del suo percorso che lo ha portato a giocarsi (probabilmente da titolare) un ottavo di finale degli Europei con l’Italia. Le sue dichiarazioni:

AUSTRIA – «Può darsi che si giochi sulle fasce: loro hanno un giocatore importantissimo come Alaba ma sono tutti da tenere in considerazione, ora studiamo anche i loro ultimi punti deboli»

FASE FINALE EUROPEO – «Ci sono tante Nazionali forti che stanno facendo bene. E’ un torneo complicato. Stiamo facendo un percorso bello, importante, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Iniziano le gare da dentro o fuori: Francia e Belgio lotteranno fino alla fine, speriamo di esserci anche noi». 

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.