Di Francesco: «Milan? Cercheremo di metterli in difficoltà»
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Milan? Cercheremo di metterli in difficoltà»

Pubblicato

su

Di Francesco

Ecco le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa sulla gara di domani tra il suo Cagliari ed il Milan

GUARDA LA CONFERENZA SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

Ha parlato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco. Il tecnico del Cagliari ha presentato così la sfida di domani contro il Milan: «Cercheremo di metterli in difficoltà. Abbiamo entrambi problemi numerici, loro hanno due positivi ma anche noi abbiamo fatto tante partite con assenze importanti.»

«Spero che avremo un approccio meno timido, dobbiamo mettere esperienza, cattiveria agonistica e voglia di fare il risultato. Affrontiamo una grande squadra e noi stiamo attraversando un momento difficile, quella sulle “mani nei capelli” era solo una battuta ironica. Comunque, loro sono una squadra che ha dimostrato coi fatti di meritare la classifica che ha. Gli stadi chiusi hanno dato un piccolo vantaggio a una squadra in costruzione, ma Pioli ha fatto un grandissimo lavoro. Giocano davvero bene insieme, e avere un catalizzatore del gioco come Ibrahimovic li favorisce: dobbiamo cercare di limitarlo in qualsiasi modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.