Di Francesco: «Ibra furbo sul fallo, non ci hanno dato un rigore»
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Ibra furbo sul fallo, non ci hanno dato un rigore»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, intervistato al termine della partita da Sky Sport, ha parlato della prestazione del Cagliari

Eusebio Di Francesco, intervistato al termine della partita da Sky Sport, ha parlato della prestazione del Cagliari:

«Oltre ad aver finalizzato male è stato un peccato il secondo gol preso, era una palla leggibile e siamo scappati in ritardo. Peccato per il rigore che non ci hanno dato, poteva cambiare la partita, purtroppo quando tutto gira male».

IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic è determinante ed è stato furbo a prendersi il rigore, noi non siamo stati bravi nell’ultimo passaggio, ma oggi mancano i risultati e punti pesanti per la classifica».

PROBLEMA – «Che tipo di problema c’è? Non tecnico-tattico, ma psicologico. La mia risposta non scarica le mie responsabilità, ci sono varie componenti. Ad esempio il Milan ha portato a casa una partita anche non al meglio, sono un gruppo solido. E noi dobbiamo migliorare da questo punto vista».

CARATTERE – «Poco carattere? Duncan e Nainggolan possono darti tanto, ma sono stati utilizzati poco per 6 mesi e non hanno una condizione fisica ottimale. Duncan si vedeva che era arrugginito, Radja pian piano sta tornando in condizione e oggi ha retto per 90′, ma la lucidità è un’altra cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.