Di Francesco: «Contro il Milan occorrerà molta intensità» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Contro il Milan occorrerà molta intensità»

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, Eusebio Di Francesco tecnico giallorosso ha così parlato in vista del match di domani sera San Siro: «Contro il Milan serve una grande risposta dopo il brutto primo tempo contro l’Atalanta. Il modulo tattico non è fondamentale quanto l’interpretazione di ogni singolo ruolo da parte dei giocatori. Questa è una piazza che processa settimana per settimana eppure abbiamo 4 punti, più di qualche altra squadra, e più della stessa Roma dello scorso anno. Il pugno alla panchina? Un errore dettato dal nervosismo e dalla tensione. Contro l’Atalanta avrei voluto cambiare l’intera linea difensiva ma avendo solo tre sostituzioni ho dovuto togliere Cristante e Pellegrini che restano due patrimoni del club».

SU STROOTMAN – «Aveva voglia di cambiare e la società l’ha accontentato. Le critiche dei tifosi? Dovete chiederlo a loro, noi abbiamo un reparto di centrocampo molto folto e sono felice della rosa che ho a disposizione. Contro il Milan non cambieranno le letture ma dovrà cambiare l’intensità e l’aggressività che ogni giocatore dovrà mettere sul pallone». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.