Deulofeu chiama, il Milan non risponde. Intanto la Roma... - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu chiama, il Milan non risponde. Intanto la Roma…

Pubblicato

su

deulofeu

Gerard Deulofeu vorrebbe tornare al Milan ma i rossoneri non sembrano intenzionati a ridargli una possibilità. Attenzione alla Roma…

Gerard Deulofeu vuole fortemente tornare a giocare in rossonero. Al momento però le possibilità di rivederlo a Milanello sono molto basse.

TELEFONATE – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il giocatore vorrebbe ritentare un’avventura al Milan. Il blaugrana avrebbe già telefonato ad alcuni ex compagni di squadra rossoneri per monitorare la situazione e chiedere informazioni. Del resto lo stesso Deulofeu aveva messo poche settimane fa di essersi trovato bene a Milano.

ROMA – Il problema è che la dirigenza di via Aldo Rossi non sembra intenzionata a sborsare i 20 milioni richiesti dal Barcellona per far partire il gioiellino. Come già espresso da Gennaro Gattuso, con tutta probabilità la rosa rossonera non subirà variazioni (fatta eccezione per le eventuali cessioni di Gustavo Gomez e Gabriel Paletta). Molto più probabile un approdo dello spagnolo alla Roma che proprio in queste ore sta perfezionando la cessione al Chelsea di Edin Dzeko. I giallorossi con i soldi ricavati dai trasferimenti di Emerson Palmieri e dell’attaccante bosniaco alla corte di Antonio Conte a Londra potrebbero tentare il catalano con un’offerta interessante. Eusebio Di Francesco potrebbe essere il fattore decisivo nella scelta definitiva dell’ex rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.