Derby, Moratti: «Non ci sono giocatori che possano incutere timore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Derby, Moratti: «Non ci sono giocatori che possano incutere timore»

Pubblicato

su

moratti

Massimo Moratti ha colto l’occasione Derby per esprimere il suo pensiero su Inter e Milan, facendolo in maniera molto equilibrata

Non arrivano mai a caso le parole di Massimo Moratti, lui che di Derby ne ha visti tanti ed in tempi in cui la posta era sicuramente più alta. Il livello delle due squadre sta tornando ad essere buono, tuttavia Moratti appare dubbioso sulla reale forza dei giocatori che domenica scenderanno in campo.

Per l’occasione Massimo Moratti ha parlato a Tuttosport concedendo qualche battuta sia sull’Inter che sul Milan, in maniera decisamente equilibrata: «Mi aspetto soprattutto di vedere quale sarà il livello delle due squadre e credo il desiderio di tutti i tifosi che verranno a San Siro sia capire qual è la reale forza dell’Inter, ma pure del Milan». 

SPALLETTI-«Ha dato senza dubbio una solidità che questa squadra non aveva. Le due squadre non hanno giocatori che possono incutere particolare paura agli avversari, se non Perisic che è un giocatore capace di spaccare le partite con le sue accelerazioni». 

UN PRONOSTICO SUL DERBY-«Sarà una partita che andrà vinta col cuore, con il carattere e con la capacità da parte dei due allenatori di mettere bene in campo i giocatori. Poi che ci sia un giocatore che possa metterti particolarmente paura, questo manca. A parte Perisic per i milanisti.Non rispondo a Fassone”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.