Biglietti di Milan-Inter, le info e le fasi di vendita dei biglietti per il derby
Connettiti con noi

News

Derby, le info e le fasi di vendita dei biglietti per Milan-Inter

Pubblicato

su

milan inter

Ecco tutte le informazione sulla vendita dei biglietti per il derby tra Milan e Inter del 17 marzo

Il derby del 17 marzo è ancora lontano, ma presto inizieranno le vendite dei biglietti. I prossimi due mesi saranno impegnativi per entrambe le milanesi che, al momento, sono separate soltanto da 4 punti. I nerazzurri sembrano in una fase calante di forma e accusano qualche problema di spogliatoio. I rossoneri sono in piena lotta quarto posto e stanno sfruttando l’entusiasmo per i nuovi arrivi Paquetà (clicca qui per la nostra intervista esclusiva) e Piatek.

All’andata il match fu deciso da Mauro Icardi all’ultimo minuto, ma al ritorno il Milan avrà il vantaggio di giocare in casa.

Dal 31 gennaio al 3 febbraio le vendite saranno aperte per gli abbonati al secondo anello verde che potranno acquistare un posto al Terzo rosso. Sconto di 45 euro su qualsiasi altro biglietto in posizione migliore del secondo verde.

Dal 4 all’11 febbraio ecco la fase riservata a tutti gli abbonati che potranno comprare fino 4 tagliandi.

Dal 12 al 14 febbraio ci sarà la fase Cuore Rossonero: tutti i possesori della tessera speciale potranno acquistare fino a 4 tagliandi per in tutti i settori dello stadio.

Dal 15 febbraio vendita libera per tutti.

I canali di vendita ufficiali sono i soliti, cioè biglietteria di Casa Milan, filiali Banco BPM,  punti vendita TicketOne e casse dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.