Di Marzio infiamma il derby: «Non ho mai visto giocare bene l'Inter»
Connettiti con noi

News

Di Marzio infiamma il derby: «Non ho mai visto giocare bene l’Inter»

Pubblicato

su

Derby, Gianni Di Marzio dice quello che nessuno ha il coraggio di dire: questa Inter viene elogiata troppo al Milan

Il derby si avvicina, Milano si riscalda. Ad accendere ancora di più la stracittadina ci pensa Gianni Di Marzio con le sue dichiarazioni che rispecchiano la realtà dei fatti:

«Non ho mai visto giocare bene l’Inter nonostante un organico importante. Spalletti avrebbe potuto mediare con lo spogliatoio e Icardi, invece lui si è schierato con il gruppo» – ha sottolineato il giornalista a RMC Sport.

Del resto il gruppo di Luciano Spalletti nella prima parte di stagione ha ricevuto tanti elogi nonostante la mancanza di gioco e prestazioni a dir poco imbarazzanti. Dall’altra parte il Milan incassa critiche per una fase offensiva deficitaria e pochi elogi per un terzo posto che sembra un miracolo. Senza dubbio le milanesi in questa stagione non sono fra le squadre più spettacolari della Serie A, ma i nerazzurri godono di più ampi consensi.

Il più grande errore del Milan potrebbe essere quello di dare per morta una squadra che è stata appena eliminata dall’Europa League e che viene da risultati negativi. Se i rossoneri scenderanno in campo come undici leoni e senza la paura dell’andata (impauriti, schiacciati e mai pericolosi) ne vedremo delle belle.

#DERBYCONTEST  Vuoi vincere la foto autografata di Piatek? È facilissimo sul nostro profilo Instagram clicca qui!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.