Elliott, Demetrio Albertini parla di 'nuovi dirigenti' al Milan
Connettiti con noi

News

Elliott, Demetrio Albertini parla di ‘nuovi dirigenti’ al Milan

Pubblicato

su

Demetrio Albertini non è convinto del fatto che Paolo Maldini possa continuare ad essere un dirigente del Milan anche in futuro

Demetrio Albertini non è convinto del fatto che Paolo Maldini possa continuare ad essere un dirigente del Milan anche in futuro: «Maldini l’ho sentito quando ho saputo che non stava bene per il virus, ora non lo sento da un po’. Cosa succederà dipenderà da lui. Non so se ci sarà un Milan senza uomini del passato. Bisogna capire se c’è sinergia tra Paolo e i nuovi dirigenti. Ultimamente il Milan ha dato l’impressione di ripartire da zero, ma così è difficile costruire qualcosa di solido e duraturo. Non è solo il mercato che determina le vittorie, ma servono tanti fattori uniti tra loro» ha dichiarato Albertini a Radio 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.